11
lug 18
PARTNERSHIP
FIT-GENERALI ITALIA
Gioca d’anticipo, non saltare nessuna partita!
Muoviti subito per i vantaggi a te riservati come maestro tesserato FIT! Come sportivo sai che prenderti cura della tua salute è fondamentale per essere al massimo della forma e scendere in campo per vincere e far vincere i tuoi allievi: contano su di te!
La FIT, in partnership con
Generali Italia, ha pensato a un pacchetto di offerta assicurativa che ti consente di proteggerti nella vita privata e durante la tua attività.
Una soluzione semplice, Generali Sei Protetto, che puoi estendere alla tua famiglia e che prevede, in una speciale formula:
- un importo in caso di ricovero e/o di intervento che, solo a te, verrà riconosciuto anche se derivante da un infortunio subito durante l'attività lavorativa professionale di maestro di tennis
- la prevenzione dentaria con l’accesso alle tariffe agevolate del circuito Dental Network di oltre 6.000 studi odontoiatrici convenzionati ai massimi livelli di qualità, con in più la possibilità di confermare gli appuntamenti anche comodamente online
- la possibilità di una serie di servizi di Assistenza in caso di imprevisto, con una centrale operativa a disposizione
- l’accesso al Programma Più Generali, con vantaggi su altre soluzioni assicurative e offerte da aziende Partner
Scegli l’Agenzia Generali Italia e chiedi un preventivo gratuito per la soluzione adatta alle tue esigenze, semplicemente presentando un documento attestante la tua appartenenza alla F.I.T.
Hai già pensato anche alla Previdenza? Per uno stile di vita adeguato a quanto desideri a fine attività lavorativa, puoi affidare al Fondo Pensione Aperto Generali Global la costruzione di una pensione integrativa a quella pubblica, con interessanti vantaggi fiscali e versamenti liberi.
Scopri tutti i vantaggi e le opportunità.
IL FUTURO INIZIA PRIMA.
CLICCA QUI PER CERCARE LE AGENZIEPer la soluzione Salute: Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo. Per la soluzione Previdenza: Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari, prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota informativa “Informazioni chiave per l’aderente”. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa e nel Regolamento. Documentazioni disponibili in Agenzia e sul sito generali.it
Commenti